HAI BISOGNO DI AIUTO?

SIAMO QUÌ PER AIUTARTI!

Sotto trovi un form da compilare per poterci segnalare la tua necessità di supporto. Scegli tra la richiesta di assistenza e la richiesta di recesso (quest’ultima valida entro 14 giorni dall’acquisto), compila il form con i tuoi dati e nel campo messaggio invia la tua richiesta. Se vuoi puoi anche allegare un immagine (jpg o jpeg) o un pdf di dimensione massima 5MB. Ti ricontatteremo al più presto per aiutarti e fornirti tutte le indicazioni di cui hai bisogno.

DOVE SIAMO

Pesaro, ITALY

CHIAMACI

(+39) 0722 62961 – Morfeus
(+39) 02 40703383 – Quattro.r

Domande & Risposte

Quanto dura la garanzia dei prodotti?

La garanzia dei prodotti è di 24 mesi. Se hai problemi con un prodotto acquistato su store.morfeus.it, contattaci attraverso il form che trovi nella sezione Assistenza Clienti ed indicaci il tuo problema. Ti aiuteremo a risolverlo!

Posso recedere da un ordine?

Puoi recedere da qualsiasi ordine entro 14 giorni dalla ricezione della merce in modo totalmente gratuito. Per poter rendere la merce questa non deve essere usata. Le lenzuola possono essere aperte per verificare le dimensioni e le finiture. Se vuoi rendere uno o più prodotto acquistati entro 14 giorni dalla ricezione compila la richiesta nella pagina Assistenza Clienti indicando i riferimenti dell’ordine, i tuoi contatti e come desideri ricevere il rimborso. Ti contatteremo noi per organizzare il ritiro gratuito della merce.

In quanti giorni riceverò il mio ordine?

Cerchiamo di evadere gli ordini nel minor tempo possibile. I tempi possono variare a seconda della disponibilità in magazzino della merce. Gli ordini vengono spediti entro massimo 7 giorni lavorativi ed il corriere poi impiega dalle 24 alle 48 ore per la consegna. Solitamente spediamo in due/tre giorni. Per qualsiasi eventuale imprevisto nell’evasione dell’ordine ti contatteremo noi e seguiremo le tue richieste.